Translate

giovedì 8 novembre 2012

Milano


Capitale della moda europea, la capitale del nord d'Italia, la città - un gran lavoratore, una città - un uomo d'affari, una città - il calciatore: a Milano un sacco di soprannomi, e sono più che giustificati.
Predominanza indiscussa degli affari rende questa città la capitale industriale, finanziario e commerciale d'Italia, il settore dei servizi avanzati, della moda e dell'editoria. E, naturalmente, Milano è uno dei simboli del cosiddetto "Maid Institute Itali."


B Oggi, questa città è la mecca commerciale di Italia e attira uomini d'affari da tutto il mondo e un gran numero di turisti, desiderosi di conoscere i suoi monumenti, teatri ed eventi culturali.

Basti ricordare che il Milan - è il secondo "terra" a volume di fatturato porto - 2,5 miliardi di euro all'anno, 100 istituti di ricerca, 17 istituti di design, il centro congressi di 8 milioni di abitanti, 10 università, 450 agenzie di viaggio , più di 500 hotel, 6.000 negozi, 3.000 ristoranti. Dopo Roma e Venezia - la terza città in Italia, presenti - oltre 10 milioni di turisti e uomini d'affari vengono qui ogni anno.

Originariamente la città era chiamata Mediolanium ("medio" - in mezzo, "plano" - semplice, vale a dire il centro della pianura) - in quanto si trova nella pianura padana.

I primi insediamenti apparsa qui agli inizi del IV secolo aC Posizione della città ha favorito il suo rapido sviluppo come normali rotte commerciali Padansky che portano a terra i Franchi.

Entro l'anno 1000 per diventare la capitale commerciale di Milano, Lombardia, grazie alla sua favorevole posizione geografica, le numerose vie di acqua, di essere al centro di una vasta area agricola.

Nel 1395, il Ducato di Milano ed è diventato non solo una vasta area, ma svolge anche un ruolo significativo nella vita politica d'Italia.
Tutti i secoli 25 Milano è preda auspicabile per molti monarchi europei. Nel corso della sua esistenza, cadde sotto il dominio dei Romani, tedeschi, spagnoli, austriaci, francesi.

Città finalmente liberarsi del giogo straniero nel 1859, quando il re d'Italia, Vittorio Emanuele II lo ha reso una parte del nuovo Stato italiano. Mescolando le culture austriaco, francese e italiano ha contribuito ai lavori Milano completamente unici di arte e architettura.


ATTRAZIONI PRINCIPALI DI MILANO

A Milano c'è un centro, vivace e pulsante - Duomo, che si trova a poche attrazioni: Cattedrale, monumento Vittorio Emanuele, l'Emmanuele galleria e un monumento a lui.

Duomo (Piazza Duomo). L'attrazione principale di Milano. Aperto ogni giorno dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00. La costruzione della cattedrale iniziata nel 1386 e terminata solo nel 1813. In questo caso, questa cattedrale è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo. La sua maestosa bellezza esteriore è incredibile, e l'interno della cattedrale non può non stupire con la sua grandezza profonda.

Monumento a Vittorio Emanuele guidata Ercole Rosa è il centro del Duomo e il luogo dove i turisti amano incontrarsi.

Galleria Vittorio Emanuele Piazza inizia l'Arco di Trionfo e il vetro torna strada. Oggi, la galleria è il centro della vita culturale della città: ci sono le famose librerie, caffè e ristoranti famosi. E in fondo, sotto la galleria cupola centrale si trova un toro mosaico. Si ritiene che, se per tre volte in senso antiorario per scorrere fino ad esso ... campo causale, quindi il tuo desiderio si avvererà!

A destra della cattedrale si trova l'edificio giallo del palazzo reale, che fino al 1138 era la costruzione di governance urbana, poi ducale Visconti. Il palazzo fu gravemente danneggiato dai bombardamenti del 1943, ma ricostruita e ora ecco il Museo Nazionale d'Arte Moderna e il Museo del Duomo.

In altre parti della città non troverete luoghi meno interessanti: San Maurizio Monastero Maggiore (Corso Magenta). Aperto solo la mattina.

Chiesa di S. Ambrogio (Piazza Sant'Ambrogio, 15). Aperto ogni giorno dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00. La chiesa fu costruita nel 4 ° secolo, ma ricostruita nel 9-11 secoli e ora è un perfetto esempio dello stile romanico lombardo.

Chiesa di Santa Maria (Piazza Maria delle Grazie, 2). Aperto tutti i giorni, tranne Lunedi, dalle 9.30 alle 15.00, nei giorni festivi alle 13.00. Magnifico complesso del 15 ° secolo, con una grande cupola di Donato Bramante (1492).

St. Lorenz Church (Corso de Porta Ticinese). Chiesa paleocristiana fu ricostruita più volte. Mosaici del 4 ° secolo. Di fronte ad essa si conserva potrik di 16 colonne romane.

Chiesa di S. Eustordzho. Chiesa romanica. In una delle navate è Portnari Cappella - la perla del Rinascimento (15 ° secolo), con affreschi di V. Foppa (1468).

Nessun commento:

Posta un commento