Translate

martedì 8 gennaio 2013

Bari

L'appello di Bari in primo luogo nel fatto che questa grande città ha mantenuto l'atmosfera di una piccola città. Una città dove si possono vedere castelli, negozi di lusso, mercatini, pub, bar, affascinante passeggiata che porta al centro storico della città vecchia per la spiaggia, che si chiama "Pane e Pomodoro" ("Pane e pomodoro").
Ideale per trascorrere una giornata a Bari sarebbe ... svegliarsi tardi e piacevole tazza di cappuccino in un caffè. Poi andare a fare shopping o andare al mercato di artigianato. Dopo la pausa pranzo per guadagnare forza per l'intrattenimento serale. Poi fare una passeggiata attraverso la città vecchia, visitare la Chiesa di San Nicola, il Castello, i musei. In serata, prendere una passeggiata lungo il mare, e poi cenare in uno dei tanti ristoranti della città e trascorrere il resto della giornata al pub o discoteca, che è più o meno a Bari.



Bari - una città dove si può vedere la vera Italia moderna, la città, lontano dalle solite mete turistiche. Di tutte le città più importanti in Italia a Bari è facilmente raggiungibile in treno o in aereo, in modo che quando ci si stanca del rumore e dal trambusto della città, con molti turisti viaggio a Bari.

Antica città costiera, fondata dai Greci e dai Romani, che divenne un importante centro commerciale. Ricca di storia, architettura interessante, bellissimo centro storico e il lungomare. Tuttavia, l'attrazione principale di Bari - Chiesa di San. Nicola (Basilica di San Nicola), che memorizza mirotochaschie reliquie di San Nicola, uno dei santi più venerati ortodossi. Molti secoli i pellegrini in Bari ha cercato di aggrapparsi al santuario e ottenere un po 'di mondo miracoloso.


 In commemorazione della chiesa di San Nicola gremita di gente alla capacità, desiderosi di assistere al miracolo, quando i sacerdoti aperto una piccola finestra in una teca con le reliquie e laggiù un piccolo vaso, che è pieno di mirra.

Vi consigliamo inoltre di andare al Pinakothek locale, con una interessante collezione di dipinti dal XI secolo ai giorni nostri. Migliore pittura galleria - "L'Annunciazione" dipinta da Bartolomeo Vivarini.

Nessun commento:

Posta un commento