Translate

giovedì 7 febbraio 2013

isola di Capri

Magica isola di Capri in Italia chiamato "Regina delle rocce". Non ci sono ben tenute città ampie spiagge sabbiose o spiagge con ombrelloni e lettini. Ma i mass favolosa isola piccole insenature appartate, quasi completamente nascosto alla vista da alte scogliere e vegetazione lussureggiante.
Per la maggior parte delle spiagge sono accessibili solo in barca. Le spiagge sono per lo più di ghiaia o pietra che rappresentano la piattaforma fino al mare.
Nella baia di Marina Piccola (Marina Piccola) sono le spiagge più moderni e attrezzati dell'isola. Offre una magnifica vista del Monte Faraglioni (Faraglioni) - un simbolo di Capri. Diversi piccola spiaggia di ghiaia privata circondata da ampie terrazze in pietra, che è conveniente per prendere il sole. Su una delle terrazze costruito un raffinato ristorante che serve piatti della cucina mediterranea.

Sulla spiaggia Sì Zhiola (da Gioia) gestisce anche un ristorante di pesce, che ha aperto in luglio e agosto, tutti i giorni, e nel mese di luglio, solo il sabato.
Sulla costa nord di Capri è villa dell'imperatore Augusto, una delle residenze che l'imperatore visitato l'estate per prendere bagni di mare. Oggi, i personaggi popolari di nuoto in loco agosto ogni turista può praticare sport acquatici, prendere il sole, nuotare, o semplicemente gustare un bicchiere di vino locale al ristorante, vicino al acquario con aragoste vive.
Locale spiaggia Bagni Tiberio (Bagni Tiberio) ghiaia, tutte le attrezzature sulla spiaggia - in legno, tra cui rampa barca e un'ampia piattaforma in legno per il relax. Questo è un ottimo posto per famiglie con bambini - il mare è calmo, il fondo cade a poco a poco, comodi gradini in legno facilmente entrare in acqua. La spiaggia è aperta da maggio a settembre.
Raggiungere la spiaggia con l'autobus (fermata del bus - 10 minuti) o in barca privata dalla spiaggia di Marina Grande (5 minuti in mare).
Uno degli angoli più belli della spiaggia esclusiva in tutto il mondo, La Fontelina (La Fontelina) si trova ai piedi del famoso monte Faraglioni. Beach per mezzo secolo capo di due famiglie italiane che si prendono cura per il territorio. La gestione di un piccolo ristorante sulla spiaggia con cibo incredibile. Il ristorante è aperto solo a cena.
La Fontelina - una spiaggia rocciosa, scomodo per attività per bambini. Qui sono una coppia di amanti e coloro che vogliono rilassarsi in un ambiente tranquillo, con tutte le comodità, ma circondato dai più fauna selvatica. La spiaggia è molto popolare, così si dovrebbe prenotare un posto in anticipo. La spiaggia può arrivare in cima sulla strada antica Via Tragara (via Tragara) o acqua su una barca privata. Anche a mezzogiorno per la baia di Marina Piccola, se non una tempesta, si può raggiungere via mare, in barca o in motoscafo.
A 10 minuti a piedi dal centro di Anacapri (Anacapri) è la spiaggia e il ristorante Lido del Faro (Lido del Faro). Beach è stato costruito nel 1971. Questo ordinatamente scavate terrazze scogliere della costa che non violano la naturale armonia e la bellezza della costa. Terrazze sono disposti a livelli diversi, collegati da gradini di pietra. Per l'acqua è una rampa confortevole appartamento. Su una delle terrazze - una piccola piscina all'aperto. Ristorante tradizionale funzione tutti i giorni nel mese di agosto, nel mese di giugno e luglio - il fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento