Translate

mercoledì 13 febbraio 2013

Courmayeur

Dalle pendici del Monte Bianco, una splendida vista della città di Courmayeur (Courmayeur), sperduto in mezzo alla fitta conifere lesov.Nyne Courmayeur (1224 m) - una delle più belle stazioni di sci alpino con ottimi alberghi, negozi alla moda, ristoranti chic e l'ambiente spa incantevole.Ogni anno nel mese di agosto ci sono festival del cinema, che riunisce tutte le élite mondiale. Primavera in scena carnevale sontuoso, e a San Valentino per la gioia dei turisti organizzati parata.
Ad aprire la stagione si trasforma in uno spettacolo variopinto. Il tocco finale della vacanza, quando le montagne scendono i migliori atleti con le torce accese, e delizia il pubblico applaude.
Il resort dispone di una rete di percorsi 100 km. Sciatori esperti dicono che a cavallo a Courmayeur interessante che a Cervinia. Qui ci sono percorsi più difficili e viste mozzafiato. Blanc è particolarmente buona! Il sole, bianco neve e cielo blu! Raramente nebbia e forti venti.
Altezza sella 1224-2756 m Piste periodo di quattro funicolare, 2 cabine, 8 seggiovie, 7 sciovie. Di lavoro l'installazione di neve artificiale. Ci sono sentieri per lo sci notturno e lo snowboard.
Chi è interessato può andare in mountain bike, e slitte trainate da cani.

Nessun commento:

Posta un commento